domenica 26 maggio 2013

Balletto vs Partita


Femmine contro maschi! Nella mia famiglia questo tipo di conflitto è quasi quotidiano...
Ci viene naturale, automatico, schierarci con il componente dello stesso sesso. 
Uno dei principali motivi di discussione è la TV; infatti ne abbiamo solo una in casa, e ad essa sono collegati videoregistratore, lettore DVD e la diabolica Playstation!!!




Generalmente chi prende la posizione per primo vince, ma non è così automatico... Non appena mia figlia inserisce un DVD con un balletto, arriva la voce di mio marito, e a seguire quella di mio figlio: "Ora non iniziare a tormentarci con questo strazio, sta per iniziare la partita di Champions."
Io credo sia proprio un problema di DNA: gli uomini, non tutti ad essere onesta, non sopportano di vedere più di 5 minuti qualcuno che balla con una calzamaglia o un tutù. La cosa migliora decisamente se si tratta di vedere un film con la street dance, ma appena parte un accenno di musica classica non c'è storia...iniziano a lamentarsi fino a farci capitolare.
Così con un ghigno di vittoria si mettono sul divano e, quando va bene, ci sorbiamo una partita di calcio, quando invece non ce ne sono in programmazione, dobbiamo sopportare smitragliate e urla di guerra: infatti alla Playstation giocano solo a giochi truci e violenti e quindi, per il buon della pace, noi "donne" accendiamo il mio mac e ci mettiamo a vedere video su YouTube.
Questa navigazione forzata ci ha fatto scovare tante notizie interessanti e alcuni video veramente da vedere, come ad esempio quello con cui Polina Semionova è diventata popolare al pubblico del web.
E' con questa apparizione nel video di "Letzter Tag" del famoso cantante tedesco Herbert Gronemeyer che si è fatta notare anche dai non addetti ai lavori.



La partita è molto avvincente, ma appena parte questo video, vedo mio marito e mio figlio che allungano lo sguardo: dopo tutto queste ballerine non sono poi così male ;-)

M.me Margot




Nessun commento:

Posta un commento